skip to Main Content

Ogni anno la Fondazione Giorgio Amendola e l’Associazione Lucana in Piemonte Carlo Levi organizzano una serie nutrita di eventi, mostre, iniziative e appuntamenti: in media, nei locali di via Tollegno 52 a Torino si tengono 4 mostre d’arte all’anno, 6 pubblicazioni editoriali, decine di incontri e conferenze.

L’organizzazione di tutte queste attività è a carico del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giorgio Amendola e l’Associazione Lucana in Piemonte Carlo Levi, ma il tuo contributo può darci un grosso aiuto a proseguire e migliorare le iniziative totalmente gratuite che mettiamo in piedi. È per questo che chiediamo a tutti coloro che ci seguono di donarci il 5 per mille.

Donare il 5%° è un gesto semplice e per te gratuito, ma che per noi riveste un’importanza fondamentale: nel momento della dichiarazione dei redditi chiediamo a chi frequenta i nostri spazi, usufruisce della nostra biblioteca, partecipa alle nostre iniziative o semplicemente apprezza le nostre attività di ricordarsi di noi e di darci una mano.

Basta inserire il codice fiscale della Fondazione Giorgio Amendola nella sezione apposita della dichiarazione dei redditi.

Il codice è: 97506110010

Ti ringraziamo di cuore, e assieme a noi ti ringraziano tutte le persone coinvolte nei nostri progetti.

Back To Top