5xmillesito

Potete contribuire a sostenere le attività culturali, sociali, scientifiche e politiche della Fondazione e dell’Associazione,
destinando alle loro iniziative il 5 per mille dell’Irpef della vostra Dichiarazione dei Redditi.

La scelta non è alternativa a quella dell’8 per mille e non influisce su quanto avete o dovete versare.

Utilizzeremo il vostro contributo per proseguire e irrobustire le attrezzature e per favorire i progetti e iniziative a favore della biblioteca, della cultura, dell’arte, delle rassegne cinematografiche in corso, della ricerca sociologica, economica, scientifica e delle politiche soclali.

Fondazione Giorgio Amendola Onlus