Adeguamento Disposizioni Emergenza Covid-19

Adeguamento disposizioni emergenza Covid-19

L’Associazione Lucana Carlo Levi e la Fondazione Giorgio Amendola, nella loro attività ormai quarantennale, hanno sempre celebrato con varie iniziative la Giornata della Donna.

Quest’anno avevamo da tempo programmato un bell’evento per la giornata dell’8 marzo, con la proiezione – alla presenza delle autrici – del documentario “La forza silenziosa delle donne”. Con grande rammarico però siamo costretti ad annullare l’evento che speriamo di recuperare quanto prima.

Nel rispetto delle nuove disposizioni tutte le nostre attività (giovedì della lettura e altri eventi) sono sospese.  La nostra biblioteca rimarrà aperta per il prestito. La sala lettura rimarrà aperta ad un massimo di cinque persone per volta.

Anche per quanto riguarda la mostra di Nicola Galante, sarà possibile visitarla negli orari di apertura della sede rispettando le distanze previste dal provvedimento del Governo.

Contatti: info@fondazioneamendola.it – 0112482970