Il Valore Dei Fatti Nell’era Delle Fake News – Training CICAP

Il valore dei fatti nell’era delle fake news – training CICAP

CICAP TRAINING

Il valore dei fatti nell’era delle fake news

Nell’ottica di far conoscere meglio il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP) e le sue attività, il gruppo locale del Piemonte organizza tre serate di formazione. Nell’occasione, si presenteranno anche le molte attività nel territorio piemontese, organizzate e portate avanti dal gruppo locale di volontari.

Gli incontri si svolgeranno il 15, 22 e 29 marzo, a partire dalle ore 21:00, presso “Fondazione Giorgio Amendola – Associazione Lucana Carlo Levi” di via Tollegno, 52, Torino.

Chi fosse interessato è pregato di confermare la partecipazione via mail a eventi.piemonte@cicap.org o via telefono al 347 42.34.922.